premiooca.jpg
A+ A A-
  • Scritto da Padovan Gilberto
  • Categoria: Generale
  • Visite: 46

ALBAREDO IN FESTA

Giornata di sport, musica e buona cucina alla tradizionale festa di fine maggio ad Albaredo di Vedelago. Organizzazione perfetta anche grazie alle associazioni “Albaredo Insieme” e “A.S.D. Albaredo” . Numeroso il pubblico durante i due fine settimana dedicati alla manifestazione cittadina. L'iniziativa ha ricordato anche la figura del giovane Marco Cecchetto scomparso dopo una lunga malattia. Presenti il papà Ferruccio e la mamma Nerina. Gli amici di Marco hanno partecipato, nel ricordo, all'incontro calcistico programmato. Anche Stampa Veneta Insieme, rappresentata da Dino Galparoli, Dario De Pandis, Gilberto Padovan e Giorgio Volpato, è intervenuta a questo appuntamento.

 

  • Scritto da Padovan Gilberto
  • Categoria: Generale
  • Visite: 53

FESTA USSI VENETO

Anche quest'anno la festa dei giornalisti USSI Veneto si è conclusa con successo, grazie anche alla presenza di Stampa Veneta Insieme. L'appuntamento è stato organizzato da Gilberto Padovan con la collaborazione del Comune di Montecchio Maggiore, Assessorato alla Cultura e Sport, l'Associazione Culturale “La “Faida” e la Pro Loco. Giornalisti e amici si sono trovati fianco a fianco per condividere alcuni momenti all'insegna dello sport e della cultura con il tradizionale triangolare di calcio e con la visita al complesso dei castelli e alle antiche cave di pietra bianca. Presente il vice sindaco Gianluca Peripoli che ha sostenuto con entusiasmo la manifestazione. Il torneo di calcio è stato vinto dalla squadra del Vicenza Press.

 

  • Scritto da Volpato Giorgio
  • Categoria: Generale
  • Visite: 63

Etiopia, Gembeba. La scuola è pronte. Inaugurazione giovedì 27 aprile

Mario Zorzetto ed Elena Pizzighello, hanno portato a termine un'altro progetto: la scuola di Gembeba nella regione etiopica di Bukot. Sarà inaugurata giovedì 27 aprile. "Grazie alle tantissime persone che ci hanno aiutato, - ci ha detto Mario - grazie alla loro sensibilità, l'opera è stata completata. Questa nuova struttura potrà dare una una istruzione adeguata a 450 bambini che potranno così raggiungere il livello della nostra III Media. Come sapete, la scuola sarà dedicata a Mauro e Sara, cugini uniti in uno stesso tragico destino. Da lassù aiutino noi nel nostro cammino e tutti i loro amici di Gembeba". All'inaugurazione ovviamente ci saranno anche  Mario ed Elena.