premiooca.jpg
A+ A A-
  • Categoria: Generale
  • Visite: 96

Primi impegni 2017

Egregi colleghi,

 nel corso del primo direttivo dell'anno, lo scorso 15 febbraio, è stato fatto un escursus sull'attività svolta nel 2016, oltre a a fare il punto sulla situazione economica della nostra associazione, oltre a programmare le attività dei primi mesi del 2017.

Ci sono probabilità per un paio di uscite all'estero. In Croazia, con il nostro main sponsor Agritalia. E in Lituania, dall'amico Prof. Stefano Piciulin. Ttrasferte tutte da  decifrare ed eventualmente pianificare. Per il rtesto:

APRILE: Proposto un pranzo al Cason di Caorle dal nostro Flavio Ineschi che organizzerà il tutto. Le date probabili 8 o 22 aprile, un sabato, costo 20 €uro.

MAGGIO: Tradizionale raduno dei giornalisti iscritti all'USSI in una location del tutto speciale. Montecchio Maggiore. Alle otre 10,00 il tradizionale triangolare di calcio con i colleghi di Verona, Vicemza ed altro. Conviviale alle ore 13,00, al Castello di Giulietta e Romeo.

Giovedì 18 a Prata di Pordenone, la Partita del Fegato. Oramai siamo parte di questa manifestazione. Partita alle ore 15,00, poi la conviviale a Favore dell'AIL.

Verso la fine di Maggio, nell'ambito della "Settimana dello Sport" a Vedelago "Memorial Rodolfo Pellizzari". Manifestazione per ricordare la figura di una persona che non solo ha dato ossigeno all'economia non solo del territorio comunale, ma è stato anche un granbe sportivo che ha dato un grande impulso allo sport dell'intero comune. si pensa ad un triangolare con STAMPA VENETA INSIEME - SQUADRA DEI SUPER EROI - SQUADRA DEI COSPLAY: Possibile arrivare ad un quadrangolare con una selezione di amministratori dei comuni dell'Unione della Marca Occidentale, che parteciperà all'organizzazione dell'evento. 

 

ATTENZIONE:

Chi non  prevede di partecipare ad alcuno di questi impegni programmati, è richiesta la restituzione della divisa ufficiale (giacca blu e camicia celeste) la divisa estiva (polo grigia e bermuda blu) e il materiale abbigliamento sportivo (tuta e borsone)
affinché possano essere messe a disposizione di nuovi associati, così da essere tutti coordinati nell'immagine della nostra Associazione.
 
Presidente Giorgio Volpato