slovenia2013.jpg
A+ A A-
  • Categoria: Generale
  • Visite: 237

RICORDANDO GIANCARLO MURER

Cari Amici,

 

Stampa Veneta Insieme, in occasione del pranzo sociale del Santo Natale, desidera ricordare un socio speciale: Giancarlo Murer. Una persona che, con il suo carisma e la sua dedizione, ha contribuito concretamente alla crescita della Nostra Associazione sia come Presidente, Vice Presidente e Socio. Un giornalista sempre disponibile verso il prossimo e propositivo là dove c'era bisogno.

La Sua figura è stata fondamentale fin dalla nascita del nostro gruppo e durante tutti gli anni successivi.

Giancarlo era determinato, concreto nelle decisioni e generoso nel mettere il suo tempo a disposizione per realizzare gli obiettivi prefissati. Un uomo di poche parole, tenace e che non demordeva mai di fronte alle difficoltà, che aveva abbracciato con il giusto spirito le finalità del nostro stare insieme a favore degli altri. Molti sono i ricordi che conservano amici e conoscenti, dai quali trarre ispirazione per migliorare il proprio impegno sociale… Parlando di lui, in questo momento, mi sembra di vederlo ancora aggirarsi tra di noi con le sue macchine fotografiche e dei foglietti in mano.

Tracciare in modo più particolareggiato il Suo profilo professionale e privato sarebbe cosa scontata: bastano queste poche riflessioni per capire chi era veramente Giancarlo Murer quando veniva chiamato a sostenere una missione.

 

Gilberto Padovan