premiooca.jpg
A+ A A-
  • Categoria: Generale
  • Visite: 140

Cornedo Vicentino

Dopo la diretta televisiva Rai del 14 febbraio dedicata ad una chiesetta del centro vicentino guidato dal sindaco e nosto socio, Martino Montagna, ci siamo congratulati con lui con qeusto messaggio:

A nome del Consiglio direttivo di Stampa Veneta Insieme, dei soci, del Presidente Giorgio Volpatro e mio personale, mi congratulo con te, in qualità di sondaco di Cornedo Vicentino, per la bellissi9ma diretta televisiva Rai di domencia 14 febbraio in cui è stata fatta vedere la bellissima chiesetta di una frrazione del tuo Comune, piena di affreschi di una certa importanza; e successivamente una Santa Messa dalla parrocchiale di Cornedo.

Proporrò al consiglio di SVI, di organizzare una gita turisdtico-culturale, per meglio conoscere la località. Bravo il nostro sindaco!..

Complimenti. Cordialmente Giancal.o Murer Vice Presiente Stampa Veneta Insieme..

 

A stretto giro di posta Martino Montagna ha risposto prontamente così:

.."Caro Giancarlo, in effettio sono orgoglioso del mio territorio e domenica 14 febbraio è stata una grande giornata per tutti noi.

Ti ringrazio per i complimenti e l'idea non è male: potremmo organizzare una giornata turisitca cornedese condita anche da una partita di calcio a scoipo benefico, del tipo: visita al mattino, pranzo sportivo e partita al pomeriggio....o viceversa...Resto a disposizione.