ussi2.jpg
A+ A A-
  • Categoria: Generale
  • Visite: 230

PRIMO MAGGIO

Cari amici e colleghi,
anche quest'anno la Sezione Veneta dell'Unione Stampa Sportiva Italiana organizza, come da tradizione, la Giornata Sociale del 1° Maggio, aperta a  giornalisti, familiari ed amici. L'incontro si terrà a Breganze (Vicenza), comune situato ai piedi dell'Altopiano di Asiago, caratterizzato da uno scenario collinare di incantevole bellezza paesaggistica. La località è conosciuta a livello internazionale per la produzione di vini pregiati quali il Torcolato e il Vespaiolo, nonché per i “toresani”(piccioni di torre), piatto tipico della tradizione .
COME ARRIVARE
 
 
Breganze è situata al centro del triangolo Thiene, Sandrigo, Marostica. Chi arriva dall'autostrada Valdastico, direzione Piovene Rocchette, deve uscire a Dueville e continuare la strada provinciale per Sandrigo. Superato il ponte sull'Astico, alla grande rotatoria, imboccare il rettilineo per Breganze.
PROGRAMMA
Ore 9.30:  ritrovo dei giocatori presso  lo Stadio di Breganze, Via Don A. Battistella (a circa 500 metri dalla Piazza Centrale) per il tradizionale Triangolare/Quadrangolare di Calcio;
- ore 10.00: inizio delle  partite di calcio;
- ore 12.30:  appuntamento al Ristorante  “Al Cappello” ( a circa 20 metri dalla Piazza Centrale), Via Guglielmo Marconi, 4 - Breganze. Tel. 0445 873147.
-  aperitivo di benvenuto;
-  pranzo con specialità enogastronomiche locali;
-  premiazione delle squadre vincitrici del Torneo di Calcio;
-  lotteria.
 
Nel pomeriggio visita ad una Cantina locale con degustazioni.
 
Quota di partecipazione (tutto compreso) Adulti euro 25.00 - Bambini fino ai 6 anni gratis - Bambini dai 6 ai 12 anni euro 10.
Le prenotazioni dovranno pervenire entro il 25 aprile, telefonando o scrivendo a:
Gilberto Padovan   333 1381904   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.