breganze.jpg
A+ A A-
  • Scritto da Administrator
  • Categoria: Generale
  • Visite: 44

Dakar

Dakar ...

 

This text will be replaced
  • Scritto da Volpato Giorgio
  • Categoria: Generale
  • Visite: 44

Premio penna d'Oca 2016

PREMIO PENNA D'OCA 2015
"Padova e provincia: un anno di cronaca"




PADOVA, 21 Gennaio 2016 – E’ dedicato al tema “Padova e provincia, un anno di cronaca” il premio “Penna d’oca” per il 2015. Promosso dall’Associazione Stampa Padovana, il riconoscimento vuole sottolineare il ruolo e la funzione che il cronista svolge nel lavoro quotidiano a contatto con i cittadini, evidenziando coloro che si sono particolarmente distinti per impegno sociale, professionale e umano.

Al premio possono concorrere i giornalisti che abbiano pubblicato o che pubblichino entro il 31 dicembre 2015 articoli, servizi e inchieste che rientrino nel tema “Padova e provincia, un anno di cronaca
”. Il premio, che anche quest’anno gode del patrocinio dell’Ordine dei giornalisti del Veneto, è riservato ai giornalisti pubblicisti e professionisti e ai praticanti.



Il premio per l’edizione 2014 è andato ad Alessandro Macciò del Corriere del Veneto, per il 2013 a Riccardo Bastianello (Corriere del Veneto), per l’edizione 2012 alla vicentina Chiara Spadaro di Altreconomia, per il 2011 a Renato Malaman (Mattino) e Alberto Gottardo (padova24ore.it), per il 2010 al bellunese Marco Dalla Dea (Liberetà) e alla vicentina Alessandra Viero (Tg4).

Gli articoli, inchieste e servizi devono essere inviati entro il 31 gennaio 2015 via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Le candidature possono essere presentate anche da direttori di testata, capocronisti, comitati di redazione, organismi sindacali e professionali, singoli giornalisti e associazioni anche non giornalistiche. Il bando di concorso può essere consultato integralmente qui.

  • Scritto da Volpato Giorgio
  • Categoria: Generale
  • Visite: 62

ETIOPIA - GEMBEBA IL NUOVO PROGETTO

Gembeba - Etiopia E' il nuovo progetto dei genitori "coraggio", Mario Zorzetto ed Elena Pizzighello. Un nuovo miracolo al quale noi di Stampa Veneta Insieme, come da una quiindicina d'anni a questa parte, cercheremo da realizzare dando il nostro aiuto ai nostri amici di Piombino dese. Oggi siamo in grado di presentare il disergno del plastico. I lavori dovrebbero iniziare all'inizio di aprile. La Fondazione Butterfly di Milano, della quale Elena è il Vice Presidente. Per completare l'opera, servono poco più di 40 mila €uro. Oltre la metà sono già disponinìbili. Per cui passiamo parola e divulghiamo il messaggio, per cercare altri contributi, altri aiuti da chi vorrà dare una mano ad Elena, a Mario, a noi. Giorgio Volpato