PARTITA DEL FAIR PLAY AL TENNI – SVI FINISCE TERZA. PDF Stampa E-mail
Lunedì 01 Novembre 2010 21:38

Spiace che tanto impegno non venga premiato dal sostegno della gente.
Portare tre squadre in campo col nobile scopo di realizzare qualcosa per aiutare soprattutto ragazzi che hanno bisogno di aiuto e giocare in uno stadio vuoto, …è davvero deprimente. Capiamo la delusione dell’amico Miche Donnarumma che ha lavorato duramente, con grande impegno ed entusiasmo. Si è prodigato per portare sul prato dello stadio Tenni tre squadre con più di qualche nome famoso, per poi vedere gli spalti desolatamente vuoti .
La partita del Fair Play è comunque andata in porto regolarmente.
In campo la Nazionale Italiana Magistrati, capitano il Dott. Pietro Calabrò.

le foto ...


La selezione Top 11 – “Amici” di Canale 5, i giovani della scuola-gara dell’omonima trasmissione di Maria De Filippi. E Stampa Veneta Insieme.
E’ stato un pomeriggio di festa….almeno in campo dove sicuramente ci si è divertiti.
Si è imposta la Nazionale Magistrati. La formazione dei giudici si è imposta ai calci di rigore sia con Top11 che con Svi. Svi che poi, falcidiata dagli infortuni, ha ceduto a Top 11 – Amici.
Per Svi c’erano: Giorgio e Myrco Volpato. Flavio Ineschi, Marco Murer, Mauro Zanutto, Dario De Pandis, Sandro Sara, Lorenzo Cozzutto, Gilberto Padovan, Fabrizio cibin, Alexandro Minazzi, Ivan Scognamiglio, Salvatore Cappello, Mauro Della Valle, Franco Martignago, Dino Galparoli e Luciano Savian e l’ultimo arrivo, Fabio Pavan.

Giorgio Volpato

 
Copyright © 2021 Stampa Veneta Insieme. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
 

Chi è online

 15 visitatori online

I NOSTRI LOGHI