Ora è ufficiale - In autunno la partita contro la Nazionale Cantanti PDF Stampa E-mail
Martedì 20 Aprile 2010 08:14

Ora c’è anche l’ufficialità . In autunno SVI e Nazionale Italiana Cantanti daranno vita, unitamente ad una formazione di Affari Puliti, daranno vita ad un triangolare dallo scopo molto significativo.
L’annuncio è arrivato sabato scorso 17 aprile nel corso di una serata promossa dall’Associazione Affari Puliti, presso il Teatro Filarmonico di Piove di Sacco.
“Amici Musicisti incontro Affari Puliti” questa la denominazione della serata in cui Gianni Ravarro, presidente di Affari Puliti, ha illustrato le attività promosse dall’associazione nel 2009 e il programma di quelle che saranno realizzate nel 2010.
Tra queste come ricordato, la partita ricordata all’inizio, in favore del Giardino della Legalità, che nascerà nel giardino della villa dell’ex bandito della Riviera del Brenta Felice Maniero.
Alla serata per la nazionale cantante è intervenuto Stefano Dell’Armellina, per SVI il presidente Giorgio Volpato, per Affari Puliti il presidente Gianni Ravarro.
La serata è stata allietata dal Quartetto d’archi del Conservatorio Buzzolla di Adria dal cantautore Gianni Dell’Olivo accompagnato da Alvise Seggi e Walter Lucherini.
Presentatrice della serata Giulia Slamaso di Tele Chiara.

 
Copyright © 2021 Stampa Veneta Insieme. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
 

Chi è online

 16 visitatori online

I NOSTRI LOGHI