Notizie ed eventi
Premio Massimiliano Goattin per giovani giornalisti PDF Stampa E-mail
Scritto da Volpato Giorgio   
Mercoledì 24 Febbraio 2016 19:09

 

Newsletter del 23 febbraio 2016

PREMIO PER GIOVANI GIORNALISTI IN MEMORIA DI MASSIMILIANO GOATTIN

 

Scadenza 1 marzo 2016

L'Ordine dei Giornalisti del Veneto, su iniziativa della famiglia Goattin, bandisce la nona edizione del Premio per giovani giornalisti in ricordo di Massimiliano Goattin, giornalista veneziano scomparso a soli 25 anni mentre era avviato con passione a una promettente attività giornalistica ed editoriale.

Ispirandosi al suo esempio, il premio del valore complessivo di 2.500 (duemilacinquecento) euro è stato concepito per favorire la nascita di nuovi progetti di carattere giornalistico ed editoriale (es. pubblicazioni, reportage, libri multimediali, applicazioni ecc...) da realizzare singolarmente o in gruppo.

Come nelle precedenti edizioni, il premio è riservato ai giornalisti iscritti all'Ordine del Veneto che al 18 marzo 2016, data stabilita per l'annuale assemblea degli iscritti, non abbiano ancora compiuto 35 anni. I progetti, che dovranno essere realizzati nell'arco di 12 mesi dall’avvenuta assegnazione, saranno selezionati da un’apposita Commissione.

Per partecipare è necessario visionare il bando e compilare il modulo di domanda scaricabile dal sito o disponibile nella sede dell'Ordine dei Giornalisti del Veneto. Le domande, complete di curriculum vitae, scheda progetto e piano di spesa, dovranno pervenire entro martedì 1 marzo 2016 via posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Il progetto vincitore o i progetti vincitori saranno presentati nella sede dell'Ordine dei giornalisti a Venezia nel corso dell'assemblea annuale degli iscritti che si terrà venerdì 18 marzo 2016. 

 
Conferma per Sabrina Talarico PDF Stampa E-mail
Scritto da Volpato Giorgio   
Martedì 16 Febbraio 2016 20:31

  SABRINA TALARICO

RIELETTA PRESIDENTE
DEI GIORNALISTI ITALIANI DI TURISMO

Il GIST, Gruppo Italiano Stampa Turistica è il più storico, prestigioso e rappresentativo gruppo di giornalisti italiani specializzati nel settore del turismo.

 


Sabrina Talarico è stata rieletta per acclamazione Presidente del GIST, Gruppo Italiano Stampa Turistica, per il biennio 2016-2018. L’elezione si è svolta il giorno 11 febbraio 2016 nel corso della BIT, Borsa Internazionale del Turismo di Milano.

Il GIST, Gruppo Italiano Stampa Turistica, è il più storico, prestigioso e rappresentativo gruppo italiano di giornalisti specializzati nel settore del turismo che, per tipo di attività svolta, esperienza, professionalità e applicazione della deontologia, ha ottenuto un importante riconoscimento: quello della Federazione Nazionale della Stampa Italiana.

Sabrina Talarico, giornalista professionista, è da oltre 20 anni viaggiatrice per lavoro e per passione.
Da nove anni dirige la rivista online www.ilviaggiatore-magazine.it e collabora con il quotidiano "Il Giornale".

Leggi tutto...
 
Dakar PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 11 Febbraio 2016 22:47

Dakar ...

espandi per vedere il video

Leggi tutto...
 
«InizioPrec.12345678910Succ.Fine»

Copyright © 2020 Stampa Veneta Insieme. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
 

Chi è online

 10 visitatori online

I NOSTRI LOGHI